Chi Siamo
La società ARS Engineering nasce nell’anno 2011 dalla volontà di condividere esperienze e competenze maturate dai soci nel corso di differenti percorsi formativi come liberi professionisti.
Il nostro staff è composto da un gruppo di persone che hanno trovato all’interno della società la possibilità di sviluppare le proprie idee e le proprie capacità sfruttando il proprio know how e mettendolo a disposizione di tutti.
Attività della società
La nostra società svolge la propria attività nei settori:
- BIM & PROJECT MANAGEMENT;
- PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, URBANISTICA & GRAFICA;
- PROGETTAZIONE STRUTTURALE;
- PROGETTAZIONE IMPIANTI & ATTIVITA' ACCESSORIE;
- STRADE & PONTI;
- OPERE IGIENICO SANITARIE;
- GEOLOGIA & GEOTECNICA;
- DIREZIONE LAVORI, SICUREZZA & CONTABILITA';
- CONSULENZA & APPALTI INTEGRATI CON BIM E P.M.
Parole chiave della società
La chiave del nostro successo è:
- FORMAZIONE;
- QUALITA';
- PROGETTAZIONE INTEGRATA;
- INNOVAZIONE;
- KNOW HOW;
- EFFICIENZA.
Attualmente per offrire ai nostri Clienti un servizio di qualità è necessario il contributo di diversi componenti raggruppati in un team multidisciplinare ed organizzato fin dalle prime fasi del concept.
Il grado di complessità del processo di progettazione è oramai sempre più elevato, così come la rapidità richiesta per portarlo a termine. Crediamo pertanto che per rispondere in maniera adeguata vi sia bisogno di professionisti altamente specializzati e ben coordinati.
Riteniamo fondamentale l’aggiornamento e la formazione professionale in modo da recepire tempestivamente le novità tecniche e tecnologiche, sia nella fase di progettazione che in quella di esecuzione dell’opera.
La nostra società dispone di tutte le competenze necessarie per poter affrontare ogni genere di commessa. ARS Engineering garantisce efficienza e qualità nella progettazione e gestione dei lavori attraverso la certificazione UNI EN ISO 9001: 2015, tecniche di Project Management e utilizzo di processi BIM integrati (architettonico, impianti, strutture e infrastrutture).